Lo studio di ingegneria è attivo dal 2010, anno di apertura della sede a Bra. Nel 2016 ci siamo spostati nell’attuale sede di via Aldo Moro 1.
L’attività principale è la consulenza finalizzata alla realizzazione di opere di edilizia civile. Nello specifico ci occupiamo di progettazione strutturale, impiantistica termica-energetica e altri servizi connessi.
Lo studio si rivolge principalmente ad una clientela privata e marginalmente a committenti pubblici.
Negli anni è stata svolta anche un’attività di collaborazione interna con varie imprese di produzione e montaggio di carpenterie in legno e acciaio, per le quali sono stati sviluppati progetti e realizzazioni di numerose opere anche particolarmente complesse.
Si segnalano realizzazioni industriali su linee di produzione, recupero di edificio storici, costruzione di palestre e fabbricati residenziali con soluzioni di pregio, alcune premiate in concorsi internazionali.
Recentemente siamo stati impegnati anche nell’attività di progettazione dei campi da padel, per la quale abbiamo progettato più di 60 centri sportivi nel centro-nord Italia.
Diploma di Liceo Scientifico nel 2001, Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (sp. Strutture) nel 2007.
Iscritto all’albo degli Ingegneri della provincia di Cuneo dal 2007 al n. 1874. Attività di collaborazione con studi professionali negli anni 2007-2010. Dal 2010 Libero professionista.